All times are UTC+01:00




Post new topic  Reply to topic  [ 2 posts ] 
Author Message
 Post subject: Traduzioni
PostPosted: Sat Sep 22, 2018 10:47 am 

Joined: Sat Sep 22, 2018 10:02 am
Posts: 1
Buongiorno a tutti.
Sapete se c'è la traduzione Italiano?

Giorgio


Top
   
 Post subject: Re: Traduzioni
PostPosted: Mon Sep 24, 2018 11:11 pm 

Joined: Tue Sep 29, 2015 9:22 am
Posts: 40
Ecco un breve tutorial che descrive come è possibile creare un file di traduzione e come aggiornarlo per le nuove versioni di Stereo Tool.

Crea un nuovo file di traduzione
Prima di tutto, per essere il più completo possibile, dovresti sempre creare un file di traduzione con la versione stand alone di Stereo Tool, perché molte impostazioni non sono disponibili nelle versioni dei plugin. Quindi, apri la versione stand alone di Stereo Tool.
Vai a Configurazione
In 'Modalità operativa, seleziona' Extreme Tweaker '.
Nello stesso pannello, sotto "Lingua" apparirà un nuovo pulsante, "Esporta file lingua Export.stl". Premi quel pulsante.
A questo punto, è stato creato un file Export.stl. Se Stereo Tool ha accesso in scrittura nella sua "directory corrente" (di solito la directory che contiene l'eseguibile), viene posizionato lì, altrimenti viene inserito nella directory delle impostazioni utente (di solito C: \ Users \ username \).
Rinomina questo file! Se si preme di nuovo il pulsante di esportazione, questo verrà sovrascritto. Inoltre, se non è collocato nella stessa directory dell'eseguibile dello Stereo Tool, spostarlo o copiarlo lì, altrimenti Stereo Tool non lo caricherà.
Se riavvii Stereo Tool dovresti trovare il nuovo file di lingua come opzione in "Lingue".
Apri il file e modificalo. Il testo prima del carattere '=' è il testo originale (che è usato per le ricerche), il testo dopo è la traduzione. Per molti testi sono disponibili più versioni (con diverse lunghezze), per avere un testo alternativo più breve disponibile su schermi più piccoli - è possibile riconoscerle dalle appendici .0, .1 e .2 prima del segno '='. Dovresti anche accorciare le traduzioni. Se vuoi aggiungere una versione più breve per un testo specifico che non ha ancora una versione più breve, puoi semplicemente creare una riga preceduta da .1 o .2 prima di '='.
Infine, se sei felice, carica il file in questa sezione del forum!
Aggiorna un file di traduzione
Supponiamo che tu abbia fatto una traduzione per la versione 7.40 e desideri aggiornarla per contenere tutti i testi per la versione 7.50. Ecco come farlo:
Carica il file di testo in Stereo Tool
Esportalo allo stesso modo descritto sopra. Se si preme il pulsante Esporta con una lingua diversa caricata, verrà esportato un file per quella lingua. Saranno anche disponibili tutte le nuove linee aggiunte nella versione 7.50 (attenzione però: le cose rimosse sono anche sparite, e se il testo originale è cambiato, anche la traduzione è sparita, che normalmente è una buona cosa).


Top
   
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic  Reply to topic  [ 2 posts ] 

All times are UTC+01:00


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited